Boschilia e Mosquito: due nuovi talenti per la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Boschilia e Mosquito: due nuovi talenti per la Juventus

Pubblicato

su

marotta paratici juventus

La Juventus pensa già al futuro e mette nel mirino Boschilia e Mosquito, due giovani talenti da tenere sotto osservazione

La Juventus pensa a Boschilia e Mosquito, due giovani talenti che potrebbero essere i ‘Pogba’ del futuro. La struttura di osservatori guidata da Javier Ribalta è chiamata a suggerire nuovi talenti da inserire nella rosa bianconera e gli osservatori bianconeri sono in giro per l’Europa e per il mondo alla ricerca di nuovi giovani elementi che possano garantire il futuro alla Juventus.

DUE TALENTI PER I BIANCONERI – Secondo “Tuttosport” la Juventus, dopo aver bloccato Matheus Pereira, trequartista classe 1998 girato all’Empoli, pensano a Gabriel Boschilia, 20 anni, trequartista di proprietà del Monaco, ma che gli emissari juventini “pedinano” almeno dal 2013. Altro talentino sotto osservazione è Thiago Rodrigues da Silva, altro ’96, noto a tutti come Mosquito: attaccante dell’Atletico Paranaense, ceduto agli uruguaiani del Deportivo Maldonado e poi girato in prestito a Vasco da Gama e Llagostera.