Cagliari-Lazio 1-2 highlights e gol: Pavoletti accorcia! – VIDEO

Cagliari-Lazio 1-2 highlights e gol: Pavoletti accorcia! – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Cagliari-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 36ª giornata della Serie A 2018/2019

Cagliari-Lazio highlights e gol: i momenti principali della gara valida per la 36ª giornata della Serie A 2018/2019. Alla Sardegna Arena di Cagliari, i rossoblù di Rolando Maran ricevono i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi. Sardi (40 punti) reduci dalla sconfitta di Napoli e a un passo dalla salvezza; romani (55) ottavi e provenienti dalla sconfitta casalinga con l’Atalanta. Nella sfida d’andata, vittoria biancoceleste all’Olimpico per 3-1. Adesso è di nuovo Cagliari contro Lazio: rossoblù per centrare la salvezza aritmetica, capitolini per alimentare le residue speranze di piazzamento europeo. Rivedi tutti i gol del campionato su: Highlights Serie A.

CAGLIARI-LAZIO 0-1: Dopo tante occasioni create ma mal concretizzate, la Lazio passa in vantaggio! Cross basso di Marusic che trova libero di colpire all’altezza del dischetto Luis Alberto, il quale batte Cragno con un destro piazzato.

CAGLIARI-LAZIO 0-2: Contropiede perfetto della Lazio con Luis Aberto che lancia in profondità Correa. L’argentino entra in area e calcia con il sinistro trovando il palo lontano senza lasciare a Cragno la possibilità di intervenire

CAGLIARI-LAZIO 1-2: Solito Pavoletti e solito colpo di testa vincente, su assist del ritrovato Castro!