Cagliari, Riva: «La Sardegna merita di tornare in Serie A»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Riva: «La Sardegna merita di tornare in Serie A»

Pubblicato

su

Riva

Le parole di Gigi Riva, leggenda del Cagliari, sui playoff di Serie B che valgono la promozione contro il Bari

Gigi Riva, attaccante storico del Cagliari, ha parlato per DAZN della sfida tra i rossoblù ed il Bari, valevole per la finale playoff di Serie B 2022/2023. Ecco le sue parole:

IL CAMMINO – «Vedere il Cagliari che lotta per la serie A visto come era messo a fine girone di andata è un risultato straordinario, che forse in pochi potevano immaginare. Arrivare alla finale attraverso il preliminare dei play off è un grande risultato e penso che la Sardegna meriti una squadra ai vertici, che anche se non milita costantemente in serie A sia sempre pronta a lottare per arrivarci».

RANIERI – «Ranieri è stato la svolta di questa stagione del Cagliari, è un allenatore che ha tanta passione ed è riuscito a trasmetterla a tutti quanti. È lui il primo ad avere la passione per i sardi e per il Cagliari e questo suo sentimento lo ha trasferito ai giocatori e ai tifosi. È stato bravo anche il presidente Giulini a individuare e a fare un sforzo in più per avere l’allenatore che potesse invertire il trend negativo delle ultime stagioni, perché serviva passionalità e amore per riconquistare la piazza e ritrovare quell’entusiasmo che si stava perdendo».

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24.COM