Cagliari Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari Inter 1-3: vincono i nerazzurri in rimonta

Pubblicato

su

Alla Sardegna Arena, il match valido per l’11ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Cagliari e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Alla “Sardegna Arena”, Cagliari e Inter si affrontano nel match valido per l’11ª giornata della Serie A 2020/21.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Cagliari Inter 1-3 MOVIOLA

Fischio d’inizio alle ore 12:30.

ORE 12:35 – La gara è stata posticipata alle 12:45

ORE 12:45 – Squadre in campo in attesa del fischio d’inizio.

ORE 12:46 – Viene osservato un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa del campione Mundial Paolo Rossi. Ciao Pablito.

ORE 12:48 – È cominciata l’undicesima giornata alla Sardegna Arena.

2′ Contatto JP-BrozoJoao Pedro messo giù al limite dell’area da Brozovic, per Pasqua tutto regolare.

8′ Tentativo di Pavoletti – Pavoletti prova il tiro ad incrociare dopo un bello stop in area, la difesa devia in angolo.

9′ Doppia parata di Cragno – Incursione pericolosissima dell’Inter nell’area del Cagliari, con Lukaku e Eriksen che provano ad impensierire Cragno, ma il portiere rossoblù effettua due belle parate negando il vantaggio avversario.

10′ Ammonizione Cagliari – Faragò riceve il primo cartellino giallo della giornata per un fallo su Perisic.

12′ Occasione Inter – Eriksen sta salendo in cattedra. Cross a mezza altezza per Bastoni che al volo manda di poco alto sopra la traversa.

14′ Ancora Inter – Lukaku servito da Sanchez, il 9 lascia partire un potente diagonale che trova ancora la risposta di Cragno.

16′ Ammonizione Inter – Anche Darmian viene iscritto nel taccuino dei cattivi: intervento in ritardo su Sottil.

23′ Tentativo debole di Rog – Rog porta palla dal centrocampo verso l’area giungendo in zona tiro, la sua conclusione debole si spegne sul fondo.

24′ Occasione Inter – Mischia in area rossoblù da cui esce vincente Sanchez, il cileno conclude con un diagonale destro ma trova ancora Cragno a chiudere la porta con un grande intervento.

30′ Brivido Lukaku – Il gigante nerazzurro impatta il pallone di testa dentro l’area del Cagliari, il suo tentativo viene salvato sulla linea da Faragò.

33′ Angolo per il Cagliari – De Vrij devia in angolo un cross pericoloso anticipando il ben posizionato Pavoletti.

36′ Cross di Darmian – Darmian prova a mettere un tiro-cross in mezzo ma Faragò spazza.

38′ Occasione per Barella – Ancora Darmian mette in mezzo un buon cross su cui si fionda Barella in mezza rovesciata, la palla si spegne a lato.

41′ GOL CAGLIARI – Faragò mette in mezzo per Pavoletti che svirgola di prima per Sottil. Il 33 calcia, colpisce Skriniar e sul rimpallo calcia al volo sigla il vantaggio.

45′ Recupero – Vengono assegnati due minuti di recupero.

45’+1′ Occasione Cagliari – Zappa mette un cross rasoterra al bacio su cui arriva Pavoletti in spaccata. L’attaccante colpisce in maniera sporca e da pochi passi manda fuori.

45’+2′ FINE PRIMO TEMPO – L’arbitro fischia la fine della prima metà di gara. Il Cagliari è in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Sottil.

46′ INIZIO SECONDO TEMPO – È cominciato il secondo tempo di gara. Nessun cambio nelle fila del Cagliari. Per l’Inter entra Hakimi ed esce Perisic.

50′ Ci prova Skriniar – Darmian mette in mezzo l’ennesimo cross su cui giunge Skriniar, il difensore colpisce al volo ma manda sul fondo.

52′ Debole tiro di Joao Pedro – Il brasiliano del Cagliari ci prova da posizione centrale, ma il suo tiro debole viene deviato e Handanovic para facile.

55′ Cross di Lykogiannis – Lykogiannis dal fondo prova a mettere in mezzo un cross deviato da Skriniar, comoda parata di Handanovic sulla linea di porta.

58′ Doppio cambio Inter – Escono Eriksen e Darmian per fare posto a Sensi e Young.

59′ Squillo Young – Il neoentrato Young prova a impensierire Cragno, l’estremo difensore si allunga e devia in calcio d’angolo.

62′ Tiro di Sanchez – L’attaccante nerazzurro prova il tiro, ma Walukiewicz ci mette il piede.

64′ Scontro Barella-Rog – Scontro testa contro testa per Barella e Rog, i due giocatori vengono medicati dai rispettivi staff.

68′ Doppio cambio Cagliari – Finisce la partita di Sottil al suo posto entra Nandez, fuori anche Faragò e dentro Klavan.

70′ Ammonizione Cagliari – Ammonito Pavoletti per un fallo su Bastoni.

72′ Cambio Inter – Esce Bastoni, entra Lautaro Martinez.

75′ Cambio Cagliari – Esce Pavoletti, al suo posto Cerri.

76′ Occasione Cagliari – Subito insidioso Cerri che gira un buon pallone per Joao Pedro, ma il brasiliano calcia troppo centrale, para facile Hndanovic.

77′ GOL INTER – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo nerazzurro, Cragno respinge centrale e al volo Barella calcia teso dal limite, firmando il pareggio.

83′ Sostituzione Inter – Esce Hakimi, subentrato al 46′, ed entra D’Ambrosio.

84′ GOL INTER – Ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, D’Ambrosio di testa manda in vantaggio i suoi.

88′ Parata di Cragno – Tiro pericolosissimo di Lukaku, Cragno para di piede.

89′ Cambio Cagliari – Esce Carboni, entra Simeone.

90′ Recupero – Vengono concessi 5 minuti di recupero.

90’+4′ GOL INTER – Contropiede dell’Inter che trova la porta totalmente vuota, con Cragno sulla metà campo e segna il terzo gol per mano di Lukaku.

90’+5′ FINE GARA – L’Inter vince in rimonta alla Sardegna Arena 3-1, contro un Cagliari troppo sporco soprattutto nella seconda metà del match.


Migliore in campo: Cragno al termine del primo tempo PAGELLE


Cagliari Inter 1-3: risultato e tabellino

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò (68′ Klavan), Walukiewicz, Carboni (89′ Simeone), Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil (68′ Nandez); Pavoletti (75′ Cerri).
A disposizione: Aresti, Vicario; Ceppitelli, Pinna, Pisacane; Caligara, Oliva; Tramoni.
Allenatore: Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (72′ L. Martinez); Darmian (58′ Young), Barella, Brozovic, Eriksen (58′ Sensi), Perisic (46′ Hakimi [82′ D’Ambrosio]); Lukaku, Sanchez.
A disposizione: Padelli, Radu; D’Ambrosio, Kolarov, Ranocchia; Gagliardini.
Allenatore: Conte.

MARCATORI: 41′ Sottil (C), 77′ Barella (I), 84′ D’Ambrosio (I), 94′ Lukaku (I).

AMMONITI: 10′ Faragò (C), 16′ Darmian (I), 70′ Pavoletti (C).

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.