Cairo risponde a Miha: «Avrei potuto esonerarlo 2 mesi prima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cairo risponde a Miha: «Avrei potuto esonerarlo 2 mesi prima»

Pubblicato

su

cairo torino

Continua la diatriba a distanza tra Sinisa Mihajlovic e Urbano Cairo, con il presidente del Torino che ha risposto per le rime al tecnico serbo

Non si spegne il focolaio delle polemiche che, in questi giorni, hanno visto Sinisa Mihajlovic e Urbano Cairo protagonisti. Ecco quanto dichiarato dal Presidente ai microfoni di Radio24: «Mihajlovic dice che non l’ho chiamato? Capisco che potesse avere questo desiderio, chi lo chiama è relativo, il rapporto ce lo aveva con Petrachi. Poteva dire piuttosto che Cairo poteva esonerarlo due mesi prima e non lo ha fatto. Non è da lui avere queste rimostranze».

Poi il numero uno del club granata ha detto la sua anche su altri temi d’attualità: «Le voci su una mia candidatura? Ci sono altre persone valide che possono fare bene. Sono ottimista, le cose si possono fare. Ok, non andiamo ai, Mondiali ma il nostro campionato in questo momento è uno dei più divertenti. Lotito non può rappresentare il nuovo, l’ho detto anche a lui che è bravo come presidente della sua squadra e imprenditore, ma per fare il Presidente federale ci vogliono altre attitudini che lui non ha. Tommasi lo stimo, un ragazzo serio. Non lo vedrei, ma sì, potrebbe contribuire a migliorare le cose. Si può votare un ex calciatore quando ha quelle capacità manageriali fondamentali per essere un bravo Presidente FIGC».