Adrian Semper Chievo Verona: accordo concluso con la Dinamo Zagabria
Connettiti con noi

Calciomercato

Adrian Semper è del Chievo, è ufficiale: arriva dalla Dinamo Zagabria

Pubblicato

su

adrian semper

Adrian Semper al Chievo Verona, è ufficiale – 9 agosto

La notizia era nell’aria da diverse ore, pochi minuti fa è giunta l’ufficialità: Adrian Semper è un nuovo calciatore del Chievo Verona. Il club clivense ha annunciato l’acquisto dell’estremo difensore della Dinamo Zagabria in prestito fino al 30 giugno 2019 con diritto di riscatto.

Calciomercato Chievo Verona, è fatta per il portiere Adrian Semper: accordo con la Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto, le cifre

Mancano meno di dieci giorni alla chiusura della finestra di mercato estivo e i club di Serie A sono al lavoro per concludere le ultime operazioni. Colpo in entrata da registrare per il Chievo Verona: secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per l’arrivo di Adrian Semper.

Portiere classe 1998, Semper è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama croato: arriva dalla Dinamo Zagabria, accordo raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. L’ufficialità può arrivare già nelle prossime ore: attesi aggiornamenti.