Medel, contatti continui tra l'entourage e l'Inter: voci dalla Turchia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Medel, contatti continui tra l’entourage e l’Inter: voci dalla Turchia

Pubblicato

su

medel inter

In permesso dopo la Confederations Cup giocata con il Cile, Gary Medel è sempre più vicino all’addio: contatti continui tra l’Inter e l’entourage del centrocampista. Ma attenzione alla Turchia – 31 luglio, ore 17.20

L’Inter dà via Gary Medel? Ancora non si sa ma comunque arrivano le prime voci di calciomercato dalla Turchia. Secondo il portale Gunes, il Besiktas sarebbe alla ricerca di un centrocampista dopo il brutto infortunio di Nukan e avrebbe in mente un’offerta all’Inter per prendere il cileno. Si parla di una proposta da due milioni di euro, che probabilmente verrà giudicata troppo bassa, qualora i rumors diventassero realtà. Si attendono comunque conferme sull’operazione.

Medel, contatti continui con l’Inter: le ultime

Può terminare dopo tre stagioni l’esperienza all’Inter di Gary Medel. Il centrocampista è attualmente in vacanza dopo le fatiche della Confederations Cup con il suo Cile, ma difficilmente il classe 1987 proseguirà la sua carriera a Milano: l’ex Siviglia non rientra nel progetto tecnico di Luciano Spalletti e non mancano i club interessati. Uno su tutti, il Tigres: la formazione messicana è al lavoro per mettere a segno il colpaccio, ma resta da limare la distanza tra domanda ed offerta. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono continui i contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del calciatore al fine di trovare una soluzione. Attesi aggiornamenti, Medel-Inter ai titoli di coda…