Juve, 7 piste per il centrocampo: Milinkovic-Savic il sogno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, 7 piste per il centrocampo: Milinkovic-Savic il sogno

Pubblicato

su

milinkovic-savic

La Juventus lavora per costruire un grande centrocampo. Da Emre Can a Milinkovic-Savic passando per Rabiot: tutti i nomi

Juventus a lavoro per rinforzare il centrocampo. I bianconeri hanno bisogno di uno o due innesti, molto dipenderà dal mercato in uscita. Il primo obiettivo rimane Emre Can. Il centrocampista del Liverpool, in scadenza di contratto, non ha firmato il rinnovo e tratta con la Juve. I bianconeri hanno presentato un’offerta da 5 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni, con opzione per il quinto e hanno inviato il contratto da firmare al giocatore che continua a prendere tempo. La Juve sonda il mercato alla ricerca delle alternative e valuta altri nomi per la mediana. Calciomercato Juve: tutti i nomi per il centrocampo.

Secondo Tuttosport il grande sogno per la mediana porta a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo classe 1995 della Lazio è cresciuto tanto nell’ultima stagione ed è corteggiato dai grandissimi club d’Europa. Lotito sogna il ‘colpaccio’ e venderà il centrocampista al miglior offerente e per non meno di 100 milioni di euro: a quelle cifre, difficilmente, la Juve lo porterà a casa ma i bianconeri potrebbero fare un tentativo. Nel mirino c’è un altro ‘romano’, ovvero Lorenzo Pellegrini, classe 1996 della Roma, acquistabile grazie alla clausola rescissoria per una cifra che oscilla dai 25 ai 30 milioni di euro.

Un vecchio pallino, sempre di moda in casa Juventus, è Adrien Rabiot del PSG. Il centrocampista potrebbe andare via a fine stagione e la Juve è alla finestra. Sempre vivo l’interesse per il ’95 dell’Atalanta Bryan Cristante: il mediano può andare via per circa 25 milioni di euro e la Juve potrebbe sfruttare i buoni rapporti con la Dea per strapparlo alla concorrenza. La Juve guarda all’estero e segue con grande interesse Moussa Dembelé del Tottenham, considerato un fenomeno ‘alla Maradona’ o ‘alla Ronaldinho’ dal suo allenatore Pochettino e Ramsey, centrocampista tuttofare dell’Arsenal.