Calciomercato Juventus: Spinazzola resta, idea Emerson Palmieri
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, sondaggi per Emerson Palmieri: arriva a una condizione

Pubblicato

su

emerson palmieri

Calciomercato Juventus: Leonardo Spinazzola verso la permanenza in bianconero. Accantonata l’alternativa Darmian, idea Emerson Palmieri per l’estate

Calciomercato Juventus: il club bianconero pare intenzionato a trattenere Leonardo Spinazzola. Il laterale sinistro, come riporta Sky Sport, è stato accostato insistentemente al Bologna, ma, dopo il buon esordio in maglia bianconera – seguito al lungo infortunio – proprio contro i rossoblù in Coppa Italia, è destinato a non lasciare il club torinese. Accantonata, così, l’ipotesi che portava a Matteo Darmian, mentre per l’estate resta viva l’idea Emerson Palmieri; la Juve ha avviato un sondaggio per il difensore del Chelsea, che potrebbe arrivare in bianconero in estate.

Massimiliano Allegri in realtà ha chiuso alla partenza del laterale classe ’93 ex Atalanta ma Fabio Paratici ha sondato ugualmente il terreno per l’ex romanista, classe ’94, chiuso da Alonso al Chelsea, potrebbe essere rimpiazzato da Rogerio, ora al Sassuolo ma di proprietà della Juve. Palmieri si è ben comportato a Roma e ha lasciato la Capitale per 25 milioni. Il giocatore è un vecchio pallino bianconero (la Juve tentò di prenderlo anche un anno fa). Al momento l’affare è in stand-by: la Juve dovrà prendere una decisione definitiva su Spinazzola, cercato dal Bologna. I bianconeri hanno l’intesa con la formazione rossoblù per il prestito del terzino ma, come detto, Allegri, fino a questo momento, ha bloccato la sua partenza.