Calciomercato Inter, Karius si offre: «Mi piacerebbe giocare in A»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Karius si offre: «Mi piacerebbe giocare in Serie A»

Pubblicato

su

karius

Calciomercato, Loris Karius sogna un arrivo in Italia: «Mi piacerebbe giocare in Serie A ed essere vicino alla famiglia»

Accostato nei mesi scorsi all’InterLoris Karius torna alla carica sognando un futuro in Serie A e in Italia, per permettergli di poter stare più vicino alla compagna Diletta Leotta ed alla figlia. Questa le rivelazione fatta dal portiere tedesco sul suo futuro, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Il tedesco ex Liverpool a fine anno sarà libero di andare via a parametro zero dal Newcastle.

FUTURO IN ITALIA? – «Vivere da lontani da Diletta non è facile. Nei giorni liberi cerchiamo di vederci ma non sempre ci riusciamo. In Inghilterra il calendario è molto fitto. La Serie A? Sarebbe un’ottima soluzione se ci fossero delle buone opzioni per me, indipendentemente dalla vicinanza alla mia famiglia. La Serie A la seguo da sempre e mi intriga molto, ma è presto per parlare del futuro. Io e Claudio Marchisio siamo amici, lo conosco bene e penso che sia la persona giusta, mi sono affidato alla sua agenzia».