Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri guarda in Premier: piace sempre Loftus-Cheek

Pubblicato

su

Loftus Cheek

Calciomercato Lazio: l’allenatore biancoceleste Sarri non ha perso di vista l’obiettivo Loftus-Cheek

Quello di Loftus-Cheek è stato uno dei primi nomi fatti da Sarri, appena arrivato alla Lazio. Il giocatore è legato al Chelsea fino al 2024, ma al momento sembra finito ai margini del progetto: in questa stagione ha giocato solo 17 partite, di cui 9 da titolare e le ultime due dopo un lungo stop tra Covid e panchina.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il ragazzo è uno dei tanti nomi fatti per il dopo Milinkovic: Loftus-Cheek è un jolly della mediana, utilizzabile anche più avanzato, inoltre è alto 1.90. Sotto la guida di Sarri ha vissuto il suo periodo migliore con 40 presenze e 10 gol: riabbraccerebbe volentieri il vecchio tecnico e il Chelsea, ostacolato dalle restrizioni, non dovrebbe venderlo a cifre troppo alte. Il ragazzo percepisce inoltre circa 3,5 milioni di euro e dovrebbe accettare di ridursi lo stipendio, per sovrapporlo a quello di Milinkovic di 3,2.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.