Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sì a Carnesecchi ma con lo sconto

Pubblicato

su

Carnesecchi

Calciomercato Lazio, si continua a cercare un nuovo portiere: piace Carnesecchi nonostante l’infortunio alla spalla: Lotito cerca lo sconto

La Lazio resta in attesa di capire nel dettaglio le condizioni di Carnesecchi dopo l’infortunio alla spalla. Staff tecnico e dirigenza, nonostante le perplessità sono unanimi nel ritenere il giovane portiere un talento fuori dal comune.

Come riportano Corriere dello Sport e Repubblica, l’idea di Lotito è quella di chiedere un sostanzioso sconto all’Atalanta passando dall’iniziale richiesta di 15 milioni di euro a circa la metà. La formula preferita resta quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Se non si dovesse arrivare a dama, l’alternativa resta Vicario, portiere appena riscattato dall’Empoli, o Dominik Livakovic, portiere della Dinamo Zagabria.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.