Calciomercato Milan, Mirabelli e Fassone a lavoro: ecco il colpo a sorpresa - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Mirabelli e Fassone a lavoro: ecco il colpo a sorpresa – FOTO

Pubblicato

su

fassone mirabelli milan

Il calciomercato del Milan se in inverno è stato, praticamente, nullo, in estate si prospetta, nuovamente, ricco: Mirabelli e Fassone sono già all’opera

Alla voce “calciomercato Milan” in questa sessione di movimenti non va segnalato niente o quasi. Mirabelli, d’altronde, lo aveva detto chiaramente che il Diavolo non avrebbe fatto mosse nè in entrata nè in uscita. L’unico calciatore che ha, di fatto, movimentato questa sessione invernale è stato il difensore italo argentino Gabriel Paletta, il quale ha rescisso il contratto che lo legava al club rossonero. Intanto, però, si fanno sempre più insistenti alcuni rumors in vista dell’estate.

Su L’Oracolo Rossonero, profilo Twitter che spesso rivela importanti indiscrezioni sul calciomercato del Milan, si legge che la società rossonera avrebbe praticamente concluso il primo acquisto per la stagione 2018/2019 e si tratterebbe di un giocatore col contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2018. Un indizio che potrebbe aiutare a scoprire questo “mister x” è la data in cui sarà fatto il nome dalla tweetstar: le 13.13 di domani. Il che induce a pensare che il calciatore in questione indossi, attualmente, questo numero, senza, però, dimenticare che il più delle volte le rivelazioni arrivano proprio a quell’ora. Magari perchè il 13 è un numero fortunato e i tifosi del Milan sperano che lo sia anche il percorso in rossonero del suddetto calciatore.