Calciomercato Napoli, confermato interesse per l'iraniano Jahanbakhsh
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, confermato l’interesse per l’iraniano Jahanbakhsh

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, conferme sull’interesse del club per Alireza Jahanbakhsh, esterno iraniano in forza all’AZ Alkmaar. Le parole del suo agente

Calciomercato Napoli, si guarda alla prossima stagione e uno degli obiettivi principali del club azzurro è un’ala destra. Con Callejon possibile partente, la società ha messo nel mirino un esterno iraniano: Alireza Jahanbakhsh, classe 1993 in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. Il suo agente, Amir Hashemi, ha confermato l’interesse del Napoli a Radio CRC: «Jahanbakhsh è un’ala destra, ma può giocare su entrambi i lati ed è molto brava sia in attacco che in difesa» ha dichiarato.

Proseguendo, Hashemi ha aperto alla destinazione napoletana: «E ‘straordinario quando porta gli uomini in dribbling e fornisce assist, ma nonostante tutte queste caratteristiche come ala, è anche un grande capocannoniere. Non posso dire nulla di ufficiale, ma so che il Napoli è interessato e lo sta seguendo da tempo. Ho sentito che due o tre scout del Napoli sono venuti a vederlo giocare con l’AZ Alkmaar, ma non posso dire altro adesso. Jahanbakhsh è molto ambizioso, il Napoli è un grande club e molti giocatori sarebbero onorati di indossare quella maglia». Il giocatore iraniano, all’AZ dall’estate 2015, quest’anno si è messo particolarmente in mostra con 22 reti totali e 14 assist fin qui.