Calciomercato Napoli: Embolo, Schlager e Rodrigo Caio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Napoli: Embolo, Schlager e Rodrigo Caio

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: tutti i nomi per il futuro. Gli azzurri hanno rinnovato la squadra e continueranno a seguire altri giovani talenti

Calciomercato Napoli: si lavora già per la sessione di gennaio. Il club azzurro ha scelto di rinnovare la sua rosa dopo la cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus per 90 milioni di euro puntando così su numerosi elementi nati dopo il 1990 come Tonelli (classe ’90), Maksimovic, Zielinski, Milik, Rog e Diawara (questi ultimi due classe ’97). Il mercato dei giovani dei partenopei potrebbe proseguire anche a gennaio.

TUTTI I NOMI PER IL NAPOLI – Sempre nel mirino il portiere Sportiello, continueranno ad essere seguiti i vari Rashica, kosovaro classe 1996 del Vitesse e Tolisso, centrocampista centrale classe 1994 del Lione. Giuntoli e la rete scout dei napoletani sarà in giro per l’Europa e per il mondo. Tra i talenti apprezzati sicuramente Breel Embolo, classe ’97 acquistato dallo Schalke in estate per 22 milioni, dal Basilea. Attenzione poi a Rodrigo Caio, difensore e centrocampista brasiliano classe 1993 del San Paolo che piace anche al Milan e a Schlager, il classe ’97 del Salisburgo considerato come uno dei talenti futuri del calcio europeo. Non può non esserci il Napoli sull’ultimo talento dell’Empoli: il classe ’97 Dioussè che sarà monitorato con grande attenzione in questi mesi. A riferirlo è “Il Mattino“.