Calciomercato Napoli, Mertens si allontana: pazza idea Correa dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Mertens si allontana: pazza idea Correa dell’Inter

Pubblicato

su

Correa

Calciomercato Napoli: gli azzurri e Mertens sono sempre più lontani e per sostituirlo il club partenopeo starebbe pensando a Correa dell’Inter

Domani il contratto di Dries Mertens con il Napoli sarà ufficialmente scaduto e il belga sarà libero di firmare con qualsiasi squadra. Le trattative sono a un punto morto, con De Laurentiis e il belga che non riescono a trovare un punto d’incontro. E così l’attaccante sembra sempre più vicino all’addio. E dal canto suo, il Napoli si sarebbe già messo alla ricerca del possibile sostituto.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli azzurri avrebbero messo a sorpresa nel mirino Joaquin Correa dell’Inter. I nerazzurri devono fare spazio in attacco per arrivare a Dybala e la cessione del Tucu darebbe la spinta decisiva, con l’argentino che accetterebbe volentieri in passaggio all’ombra del Vesuvio. Il nodo riguarda ovviamente le cifre. Il club milanese chiede 30 milioni, la stessa cifra spesa per acquistare il calciatore dalla Lazio; la quadra potrebbe essere trovata a 25 milioni, che andrebbero poi ad aggiungersi ai 3 d’ingaggio di Correa. Pista calda per il Napoli.