Calciomercato Roma, Emery: «Jesè ha bisogno di continuità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, Emery: «Jesè ha bisogno di continuità»

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Calciomercato Roma, nella caccia all’esterno offensivo risalgono le quotazioni di Jesé, mentre si raffredda Borini

CALCIOMERCATO ROMA: LE PAROLE DI EMERY SU JESE’, ORE 11.48 – Giorni caldi per il futuro di Jesè. L’attaccante spagnolo non sta trovando spazio nel Paris Saint Germain e negli ultimi giorni la Roma ha fatto passo importanti per il suo acquisto, superando la concorrenza del Las Palmas. A parlare del destino dell’ex Real Madrid ci ha pensato Unai Emery, tecnico del PSG: «Il suo apporto è positivo quando scende in campo, ma non ci sono dubbi sul fatto che abbia bisogno di giocare. Non è facile trovare continuità al PSG: abbiamo discusso di una possibilità per il suo futuro, valuteremo cos’è meglio per lui e per la squadra»..

CALCIOMERCATO ROMA: JESÉ RIFIUTA TUTTI, VUOLE I GIALLOROSSI, 2 GENNAIO – La Roma muove passi importanti verso Jesè Rodriguez. L’attaccante, in uscita dal PSG, ha detto di no a Tottenham e Liverpool perché vuole rimettersi in gioco nella nostra Serie A, con la maglia della Roma. Secondo il “Sun” i giallorossi vorrebbe chiudere a breve con con l’opzione del prestito con diritto di riscatto. La trattativa è ben avviata e potrebbe essere conclusa molto presto.

CALCIOMERCATO ROMA: OTTIMISMO PER JESÉ, 31 DICEMBRE – La Roma in attacco segue sia Musonda che El Ghazi ma al momento il favorito è Jesé Rodriguez del Paris Saint Germain. I giallorossi sono alla ricerca di un giocatore in prestito e lo spagnolo è l’obiettivo numero uno anche perché il PSG aprirebbe a un trasferimento a titolo temporaneo per lui, mentre per gli altri due obiettivi ci sono complicazioni in tal senso. La Roma vuole sprintare per Jesé perché il nuovo esterno d’attacco deve arrivare entro la prima settimana di gennaio, dato che c’è un Salah da sostituire, scrive La Gazzetta dello Sport.

CALCIOMERCATO ROMA: RISPUNTA WILSHERE, AGGIORNAMENTO ORE 22.21 – Perso Tomas Rincon, trasferitosi dal Genoa alla Juventus, la Roma cambia obiettivo per il centrocampo. Sono diversi i nomi sul taccuino della dirigenza giallorossa e rispunta un vecchio profilo: parliamo di Jack Wilshere, classe 1992 di proprietà Arsenal. Attualmente in prestito al Bournemouth, l’inglese è stato ad un passo dalla Roma nel mercato estivo ed ora può tornare un nome caldo per la formazione di Spalletti secondo il Daily Star.

CALCIOMERCATO ROMA: LE ULTIME, AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE – Il mercato in entrata della Roma è un vero e proprio borsino con continui sali e scendi. Nella giornata di ieri il nome più caldo sembrava quello di Fabio Borini, ma oggi l’agente ha dichiarato che il suo assistito non si muoverà dal Sunderland. In compenso l’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia prepotentemente la pista che porta allo spagnolo Jesé Rodriguez. L’ex Real Madrid gradirebbe particolarmente la destinazione giallorossa, piazza ideal per rilanciarsi dopo 5 mesi di buio parigino. Nelle prossime ore si attendono nuovi sviluppi nel borsino della Lupa.

La Roma dovrà fare a meno per circa un mese di una delle sue stelle: Mohamed Salah, impegnato in Coppa d’Africa con l’Egitto. Il club capitolino ha dunque ancora più bisogno di rinforzare le fasce esterne offensive, per farlo si punta a una rosa di nomi.
CALCIOMERCATO ROMA: OBIETTIVO ESTERNO OFFENSIVO – Tra questi, secondo Sky Sport, scendono le quotazioni di Anwar El Ghazi, l’Ajax chiede 10 milioni per il cartellino e la Roma non intende spendere questa cifra. Se come sembra non dovesse arrivare l’olandese di origine marocchina i nomi caldi sono quelli di Musonda e di Jesé Rodriguez in uscita dal Paris Saint Germain, ma occhio anche a un clamoroso ritorno di Fabio Borini. L’attaccante attualmente al Sunderland conosce bene l’ambiente giallorosso e Spalletti lo apprezza particolarmente. Il ds Frederic Massara farà un tentativo con il club inglese che difficilmente vorrà privarsi dell’italiano in prestito, potrebbe però essere proprio quest’ultimo a spingere per tornare nella capitale.