Calciomercato Sampdoria: proposto il rinnovo a Silvestre, Oikonomou si allontana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Sampdoria: proposto il rinnovo a Silvestre, Oikonomou si allontana

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria

Calciomercato Sampdoria, dirigenza al lavoro per completare la rosa di Giampaolo: in difesa bloccato Oikonomou del Bologna, mentre è sempre più vicino il rinnovo di Silvestre. Le ultime sui calciatori in uscita

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, INCONTRO PER IL RINNOVO DI SILVESTRE, 10/1 ORE 23,58 – Incontro tra il presidente blucerchiato Ferrero e l’agente di Matias Silvestre: come riporta Sky Sport, proposto il rinnovo di contratto al difensore argentino a un milione annuo per due stagioni. Si allontana così la pista per il difensore greco del Bologna, Oikonomou.

Calciomercato Sampdoria, dirigenza al lavoro. Priorità al reparto difensivo, quello che ha evidenziato maggiori lacune in questa prima parte di stagione: aggiornamenti importanti sul futuro di Matias Silvestre. Nel mirino del Torino, l’argentino è sempre più vicino al rinnovo di contratto secondo Tuttosport: incontro positivo tra dirigenza ed entourage del calciatore, la prossima settimana possibile ufficialità del prolungamento. Ma non solo.
BLOCCATO OIKONOMOU – La situazione di Torreira resta un punto interrogativo: il suo agente è atteso a Genova la prossima settimana, con il centrocampista finito nel mirino di Roma e Siviglia. Non è da escludere un adeguamento dell’ingaggio, con l’ex Pescara valutato 15 milioni di euro dalla Samp. Altre buone notizie per la difesa: se Krajnc è vicino all’addio, Verona in vantaggio sul Frosinone, la Doria ha bloccato Marios Oikonomou del Bologna. I rossoblu hanno chiesto inoltre informazioni su Budimir, attaccante nel mirino di Pescara e Crotone. Attesi aggiornamenti, Samp attiva sul mercato tra i rinforzi per la difesa, i nodi rinnovi da sciogliere ed i calciatori in esubero da piazzare altrove.