Candreva esalta l'Inter: «Umiltà e Spalletti i nostri segreti. Juve? E' la settimana più bella» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Candreva esalta l’Inter: «Umiltà e Spalletti i nostri segreti. Juve? E’ la settimana più bella»

Pubblicato

su

Le parole dell’esterno dell’Inter in vista della gara contro la Juventus. Ecco le parole di Antonio Candreva a due giorni dalla gara

L’Inter si prepara ad affrontare la Juventus nel big match della 16ª giornata in programma sabato sera all’Allianz Stadium. Antonio Candreva ha parlato a “Premium Sport” a due giorni dalla gara contro i bianconeri commentando prima i segreti della nuova Inter: «Il segreto di questa Inter è il lavoro, l’umiltà. Tutti si sentono titolari e siamo un bel gruppo. Sicuramente anche mister Spalletti è un nostro grande segreto. Quello che è successo l’anno scorso volevamo subito archiviarlo, è stato un anno deludente e quest’anno siamo partiti con un’altra testa. Icardi e Gagliardini si tagliano i capelli a casa mia? L’importante è che Mauro continui a fare gol, altrimenti non lo faccio più entrare».

Prosegue il centrocampista offensivo parlando della gara contro la Juve: «Siamo entrati nella settimana più bella del campionato. Affronteremo una grande squadra e mi aspetto una sfida tosta. Noi dovremo essere concentrati. Senza coppe un vantaggio? Riposati o no, sappiamo quale sia la nostra strada e sappiamo dove vogliamo arrivare. Scudetto? Ora andiamo avanti pensando partita dopo partita. Abbiamo un grande gruppo e siamo consci delle nostre possibilità».