Caressa boom: «Donnarumma lascerà il Milan a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Caressa boom: «Donnarumma lascerà il Milan a gennaio»

Pubblicato

su

fabio caressa sky

Le parole del giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, sul caso del giorno: il caso Donnarumma. Ecco le sue dichiarazioni

Nuovo caso Donnarumma. Dopo le polemiche estive, ecco gli strascichi. Il portiere e il suo agente, Mino Raiola, starebbero esercitando delle pressioni per andare via dal Milan e potrebbero liberarsi per presunta violenza morale: l’agente potrebbe fare causa e andare via a parametro zero, annullando il rinnovo del contratto. Fabio Caressa, giornalista di “Sky Sport“, ha parlato di questo e del futuro di Gigio: «Questa cosa di Raiola è vera ma mi sembra fumosa dal punto di vista giuridico. In estate Raiola voleva portare via Donnarumma ma è stato sconfessato dal rinnovo arrivato grazie a una presa di posizione della famiglia che voleva anche far stare tranquillo il ragazzo».

Prosegue Caressa: «Questo aveva fatto ipotizzare che la posizione di Raiola non fosse così forte, invece questo ritorno ci fa capire che il sodalizio è saldo. Viene nuovamente creata una situazione poco piacevole, di grande pressione, attorno al ragazzo di 19 anni, e a questo punto il Milan potrebbe anche fare a meno di Donnarumma, potrebbe anche lasciarlo andare a queste condizioni. Questo mi fa pensare che il portiere potrebbe essere ceduto a gennaio, permettendo così al Milan di incassare una bella somma, lasciandolo in prestito per 6 mesi ai rossoneri».