Castan: «Al Torino per rinascere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Castan: «Al Torino per rinascere»

Pubblicato

su

castan

Leandro Castan, ex difensore della Roma, passato per qualche settimana dalla Sampdoria, è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Torino

Leandro Castan è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del Torino. Queste le sue prime impressioni sulla sua nuova avventura: «Ho grande voglia di rinascere calcisticamente e credo di essere arrivato al Torino nel momento giusto. Mi sto allenando al massimo ogni giorno e sono sicuro che tornerò quello che sono stato. Mi sono trovato subito a mio agio qui e devo dire un grandissimo grazie a tutti a partire dal presidente».

LA RINASCITA – Prosegue Castan: «La storia del Toro è molto bella e sono molto felice. I tifosi ci tengono tanto a questa maglia e voglio fare bene anche per loro. Io mi sento bene, ma è normale che avendo giocato poco negli ultimi anni ho perso un po’ di reattività ma sto tornando. Nazinoale? Prima penso al Torino, eventualmente la Nazionale verrà da sé. Al Toro di passaggio? No. Ora devo solo pensare a giocare e far bene poi a fine anno faremo i conti con la società e il procuratore e vedremo cosa è meglio per tutti».