Castro più Grassi: le idee del Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Castro più Grassi: le idee del Torino

Pubblicato

su

torino

Lucas Castro e Alberto Grassi, centrocampisti rispettivamente di Chievo Verona e Atalanta, piacciono al Torino: ai granata servono centrocampisti, la Coppa d’Africa si farà sentire…

Con Acquah e Obi in Coppa d’Africa, il Torino ha bisogno di intervenire sul calciomercato a gennaio e per questo ha in mente due colpi in Serie A: il primo è Lucas Castro del Chievo Verona, il secondo invece è Alberto Grassi dell’Atalanta. Non dovrà arrivare un semplice rincalzo, Sinisa Mihajlovic vuole un giocatore di qualità in grado di poter scatenare un po’ di concorrenza con Benassi e Baselli in mezzo al campo. I nomi di Castro e Grassi vanno quindi intesi in questa direzione, vale a dire elementi importanti che potrebbero giocare con continuità.
CASTRO E GRASSI IDEE DEL TORINO – Castro è il primo nome nella lista dei granata ma non c’è una vera e propria gerarchia, lui convince di più perché è in grado di fare bene entrambe le fasi e viene visto come una sorta di Baselli con più doti da incontrista. Grassi invece potrebbe essere stufo della panchina all’Atalanta e il Torino potrebbe accordarsi col Napoli, che ne detiene il cartellino, per prenderlo a gennaio. Stando a Tuttosport c’è anche la pista Andrea Poli del Milan ma è più difficile.