Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un'italiana, ecco chi è»
Connect with us

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pique

Champions League, Piqué indica le sue favorite per la vittoria finale: «City e Real Madrid davanti a tutte, ma c’è anche il Barcellona e un’italiana»

Gerard Piqué, oggi a Torino per presentare la Kings League Italia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della Champions League e delle squadre favorite, tra le quali ha messo anche un’italiana. Di seguito le sue parole.

«Barcellona e Juventus in questa Champions League non sono tra le favorite. Ci sono prima il Real Madrid e il Manchester City. Sono però appena un gradino sotto, allo stesso livello con tante altre squadre che possono competere per vincerla. Il Barcellona è un’ottima squadra, che gioca molto bene, quindi cerco che ha delle possibilità per vincere».

Champions League

Ceferin: «Abbiamo reso la Champions League più interessante, tutti sono contenti. Sulla Superlega dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ceferin
Continue Reading

Champions League

Ranking Uefa, la classifica per il quinto posto in Champions League: la posizione dell’Italia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League
Continue Reading