Chievo, Sorrentino: «A Palermo per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, Sorrentino: «A Palermo per vincere»

Pubblicato

su

Il portierone del Chievo Verona, Stefano Sorrentino, nel prossimo turno di campionato sfiderà il suo vecchio amore rosanero

Palermo vs Chievo Verona, in programma domenica 11 ore 15.00, è la partita di Stefano Sorrentino, portiere dei siciliani per ben 4 anni. L’estremo difensore ha rivelato le sue sensazioni sul tema al quotidiano L’Arena: «Sarò felice di rivedere tanta bella gente. Sono molto felice di ritornare al Barbera. E’ uno stadio in cui ho dato e ricevuto tantissimo, i sentimenti dovranno valere però fino a un certo punto. Ora sono il portiere del Chievo. Anche perchè sarà una gara importantissima per il Chievo».
PALERMO CHIEVO: SORRENTINO TORNA A CASA – Il portiere prosegue quindi nel suo discorso: «E io voglio a tutti i costi il successo. Dobbiamo trasformare il nostro grande lavoro settimanale in punti. Quella di domenica può essere una grande occasione. La classifica impone ancora di correre per avvicinare la salvezza. Anche se sul tema voglio essere molto chiaro: non dobbiamo fare la corsa su nessuno. Mister Corini? Siamo stati insieme per pochi mesi qui in gialloblu. Il passato però non conta. Domenica sarà una partita vera. E come sempre conteranno solamente i punti» conclude l’ex palermitano che ha difeso per ben 120 partite i pali rosanero.