Clasico Real Madrid Barcellona: le parole di Carlo Ancelotti
Connettiti con noi

Calcio Estero

Clasico Real Madrid Barcellona: le parole di Carlo Ancelotti

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa in vista del Clasico tra Real Madrid e Barcellona: «Loro sono in un ottimo stato di forma»

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa prima di Real Madrid Barcelona, il Clasico che si giocherà domani pomeriggio. Di seguito le sue parole.

BARCELLONA – «Abbiamo preparato il Clasico come sempre, ma a questo va aggiunto ciò che questa partita rappresenta per tutti e la qualità delle due squadre. Va considerato anche l’aspetto emotivo, la pressione. Loro hanno pareggiato solo una partita di campionato e sono in un ottimo stato di forma. Hanno avuto dei problemi in Champions League che possono capitare, ma in campionato sono stati spettacolari».

CALCIATORI A DISPOSIZIONE – «Courtois sta facendo abbastanza bene, ma si è allenato pochissimo, non ci sarà. Vedremo per la prossima partita, ma ora deve solo allenarsi. Rudiger è a disposizione. Dobbiamo fare una partita equilibrata e attenta».

TRADIZIONE BLAUGRANA – «Dobbiamo pensare a vincere. La loro storia parla chiaro, continuano con uno stile che piace ai tifosi e al club. È un’idea che ha dato loro il successo anche se avere un solo stile di gioco penso non sia molto appropriato visto che i calciatori cambiano».