Closing Milan, Berlusconi conferma: «Ci sarà tra il 13 e il 14 aprile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Closing Milan, Berlusconi conferma: «Ci sarà tra il 13 e il 14 aprile»

Pubblicato

su

Milan-Rossoneri Lux, prosegue la trattativa tra il Diavolo e i cinesi (coadiuvati dal fondo Elliott). Il closing è fissato per il 13 aprile, ecco tutte le tappe di avvicinamento a una data che potrebbe essere decisiva nella storia del club

Closing Milan, Berlusconi conferma: «Ci sarà tra il 13 e il 14 aprile» – 5 aprile

Silvio Berlusconi si dice ottimista riguardo al closing con i cinesi. Si attende il versamento dell’ultima rata da parte di Yonghong Li ma il presidente del Milan, a margine di un evento al Salone del Mobile di Milano, ha parlato con entusiasmo del closing, come riferito da “Adnkronos“: «Closing? E’ tutto come prima, si farà il 13-14 aprile».

Milan-Rossoneri Lux: le tappe dei prossimi giorni

Il Milan si avvicina al closing, fissato per giovedì 13 aprile. Fininvest e Rossoneri Lux adesso sono d’accordo sulla data e si stanno concentrando sulla chiusura definitiva delle trattative. Oggi è in programma un incontro tra la holding di Silvio Berlusconi, il Milan e Community, che sarebbe uno degli advisor dei nuovi compratori: verranno esaminati gli aspetti organizzativi e inerenti alla comunicazione. Tra il 13 aprile e Pasqua il Milan vivrà delle giornate molto intense: ci sarà la firma dal notaio per il closing, poi Yonghong Li incontrerà di nuovo Silvio Berlusconi, si terrà l’assemblea dei soci con elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione del Diavolo, infine la conferenza stampa di insediamento con conseguente visita a Milanello. Per non farsi mancare nulla ecco pure Inter-Milan, ormai decisiva per l’Europa League. Questo programma dovrebbe svolgersi in tre giorni, come scrive La Gazzetta dello Sport, sia Fininvest che Rossoneri Lux vogliono terminare tutto prima di Pasqua. Il 13 aprile ancora non è una data ufficiale ma rimane molto probabile.