Colpo di scena Muriel: niente Milan, è vicino al sì alla Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo di scena Muriel: niente Milan, il colombiano vicino al sì alla Fiorentina

Pubblicato

su

Colpo di scena Luis Muriel: può saltare il passaggio al Milan, il giocatore verso il sì alla Fiorentina che lo ha cercato per prima.

Come accaduto spesso in questi ultimi anni, anche il calciomercato invernale 2019 non sarà privo di colpi di scena. Il primo riguarda senza dubbio il futuro di Luis Muriel, sul quale, secondo quanto riferisce “Sky Sport”, ci sono importanti novità. Sembrava fatta per il passaggio dell’attaccante colombiano al Milan nelle scorse ore, e invece, con ogni probabilità l’ex blucerchiato non vestirà la maglia rossonera a gennaio ma bensì quella della Fiorentina.

Questo perché, secondo quanto riporta appunto “Sky”, Muriel avrebbe speso la sua parola d’onore con il club viola, che lo aveva contattato prima del Milan. Così, nonostante i rossoneri abbiano raggiunto un’intesa con il Siviglia sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni, l’attaccante si è accordato con i viola, che ora dovranno strappare a loro volta il sì degli andalusi sempre sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

BAKAYOKO: «QUI SONO FELICE, MA IL FUTURO NON DIPENDE DA ME»