Conferenza stampa Albiol: «Atalanta imprevedibile e difficilissima da affrontare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Albiol: «Atalanta imprevedibile e difficilissima da affrontare»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Albiol: le parole del difensore del Villarreal alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta

Raul Albiol parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni.

ATALANTA – «Chi mi conosce sa che l’Atalanta è una delle più difficili da affrontare, per l’intensità e il ritmo che mostrano in ciascuna partita. Quando ero a Napoli era molto più semplice giocare contro l’Inter, la Juventus o il Milan, perché c’era una linea con gli stessi allenatori, ma l’Atalanta è imprevedibile. Sappiamo che i tifosi italiani riempiono gli stadi in modo intenso, vivono il calcio, quando abbiamo visto i nomi delle squadre sapevamo qual erano le due squadre che ci avrebbero messo in difficoltà. Siamo pronti, abbiamo già programmato la partita. Spero che ci faccia passare agli ottavi di finale».

PAREGGIO – «Ci fa passare il turno? Non possiamo pensare così, dobbiamo mettere in gioco tutte le possibilità, essere coraggiosi. Il pareggio al novantesimo ok, la mentalità non è questa. Vogliamo vincere, è una squadra che può farci impazzire. Dobbiamo sfruttare ogni singola azione per una partita come si merita».

CONDIZIONE FISICA – «Le ultime partite ci hanno messo a dura prova, ora dobbiamo ottenere risultati. Credo che in Europa abbiamo dimostrato le nostre capacità, lasciando da parte i risultati del campionato. L’Atalanta è fantastica, abbiamo ben segnato l’obiettivo finale, dobbiamo viverla intensamente, con la massima concentrazione, consapevole che tutti devono dare il massimo».