Conferenza stampa Di Francesco: «Dobbiamo migliorare in attacco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Di Francesco: «Dobbiamo migliorare in attacco»

Pubblicato

su

© foto 04-08-2020 Cagliari, Teatro Doglio, Presentazione Di Francesco e Carta. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com.

Eusebio di Francesco ha parlato alla vigilia di Cagliari-Udinese

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Udinese.

ASCOLTA LE PAROLE DI DI FRANCESCO SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

LA PARTITA DI DOMANI – «Quella di domani è una partita che cercheremo di vincere, cercheremo di portare a casa il risultato con intelligenza ed equilibrio. Il fatto che a Parma abbiamo concesso poco agli avversari è un ottimo punto di partenza. È normale che dovremo migliorare nella fase offensiva, mercoledì siamo stati meno brillanti in questo senso. È anche vero che nel secondo tempo siamo cresciuti, potevamo fare meglio, sviluppare meglio anche per quello che è il mio credo calcistico. L’obiettivo principale era non subire gol e siamo stati attenti, bravi ed equilibrati. Ora, però, è arrivato il momento di andare nuovamente in rete, è importante per poter vincere le partite».

IL PAREGGIO A PARMA – «La partita a Parma forse ha fatto vedere meno qualità ma non fermiamoci all’ultima. Consideriamo il percorso nel suo complesso: abbiamo fatto male ma abbiamo anche subito troppo. Bisogna trovare l’equilibrio: creare un po’ meno E concedere meno»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA SU CAGLIARI NEWS 24