Connettiti con noi

Serie A

Conferenza stampa Nicola: «Juve? La rispetto ma domani può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Nicola

Conferenza stampa Nicola: «Rispetto la Juve, ma in partita secca…». Le dichiarazioni del tecnico del Torino

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juventus.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

DERBY – «E’ una partita piacevole da giocare, vogliamo scendere in campo. Rappresenta la città, è una gara sentita diversamente. L’abbiamo vissuta bene, abbiamo lavorato bene e c’è curiosità, è la mia prima volta. Abito vicino a Torino, chi ha questi colori come passione basta un cenno e si capisce che è qualcosa di bello da vivere. Chi tifa per l’altra parte, c’è un distacco superiore rispetto ad altri momenti. Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani. Cercheremo di dare il massimo, mi interessa questo. E serve la voglia e il piacere di confrontarsi».

NAZIONALI – «Sono tornati con gratitudine, è normale sia così. Ma non li abbiamo potuti vivere in queste due settimane. Li valuteremo, vedremo chi è al top e chi ha qualche problemino»

JUVENTUS – «Ho rispetto per gli avversari, è un valore fondamentale. E loro nel corso degli anni hanno dimostrato grandi qualità. Se sono primi, terzi o quarti si sono consolidati nel tempo: tu scendi sempre in campo per vincere, i punti determinano le qualità che esprimi ma in singola partita può succedere di tutto».