Conferenza stampa Semplici: «Kurtic ha chiesto la cessione. Serve una reazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Conferenza stampa Semplici: «Kurtic ha chiesto la cessione. Serve una reazione»

Pubblicato

su

Esonero Semplici

Conferenza stampa Semplici: le parole del tecnico della Spal in vista del delicato impegno contro la Fiorentina

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Fiorentina. Queste le parole del tecnico delle SPAL.

REAZIONE – «Bisognerà avere una reazione e ridare un input di mentalità e desiderio di vincere diversa da quella vista in casa con il Verona. La Fiorentina è una squadra che è partita per altri obiettivi, ma non ci deve toccare. Bisogna avere la voglia di fare punti importanti per continuare il nostro percorso. Con il Verona abbiamo dato impressione di essere meno desiderosi di loro di fare la gara che volevamo fare. Cercheremo di ripetere una prestazione simile a quella di Torino. Abbiamo provato diverse soluzioni e valuteremo con lo staff quello che sarà lo schieramento più adatto».

KURTIC – «Lui ha chiesto di andarsene. Alla società è andato bene perché la sua vendita ci permette di acquisire altri giocatori. Come ha detto Mattioli, noi avevamo l’interesse di tenere gente vogliosa e motivata a raggiungere la salvezza. Lo ringrazio per quello che ha fatto in questi due anni e gli auguro il meglio»