Conte rivela: «Voglio restare all'Inter molti anni. Poi tornerò in Inghilterra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Conte rivela: «Voglio restare all’Inter molti anni. Poi tornerò in Inghilterra»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha parlato dei suoi obiettivi con l’Inter, ma anche del suo futuro

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in una intervista al Telegraph ha parlato dei suoi obiettivi in nerazzurro, ma anche dei suoi desideri per il futuro.

INTER E PREMIER – «Ho questa stagione più altro anno di contratto con l’Inter. Qui ho iniziato un progetto e, sinceramente, voglio proseguirlo e restare per molti anni in nerazzurro perché stiamo costruendo delle ottime basi. Ma, sicuramente, nel mio futuro, voglio tornare in Inghilterra per fare un’altra esperienza lì. Mi è piaciuta molto la mia avventura in Premier League ed è bello respirare l’atmosfera in Inghilterra. Per me, per la mia famiglia, vorrei un giorno tornarci perché abbiamo vissuto un’esperienza incredibile e vogliamo continuare a fare a viverne un’altra». 

OBIETTIVI – «La scorsa stagione penso che abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Perché finire a un punto dalla Juventus, giocare la semifinale di Coppa Italia e poi giocare la finale di Europa League, penso sia stata una grande stagione. Il nostro progetto è solo all’inizio e stiamo creando la base, le fondamenta, per dare a questo club la possibilità di rimanere al massimo livello ed essere competitivo per provare a vincere qualcosa in ogni stagione».