Coulibaly alla Juventus, Paratici a cena con l'agente. E Verratti... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Coulibaly alla Juventus, Paratici a cena con l’agente. E Verratti…

Pubblicato

su

coulibaly pescara

Coulibaly-Juventus è una possibilità di calciomercato che sarebbe soprattutto una bellissima storia. Il talento del Pescara è nel mirino dei bianconeri, che hanno già sguinzagliato i propri osservatori: a breve potrebbe esserci l’affondo. Paratici a cena con l’agente – 16 marzo

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, è andato a cena venerdì sera con Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, Favilli, Orsolini e Coulibaly. Il centrocampista del Pescara è finito nel mirino della Juventus e ieri a cena ne hanno parlato. Secondo “La Gazzetta dello Sport” tra una portata e l’altra si è discusso anche della possibilità che il giovane calciatore si trasferisca a Torino ma non è escluso che si sia parlato anche di un altro assistito di Di Campli, Marco Verratti, il grande sogno estivo della Juventus.

Coulibaly attento, la Juventus ti osserva

Più che Pescara-Juventus sarà Coulibaly-Juventus. Domani allo Stadio Adriatico gli abruzzesi e i piemontesi si sfideranno in Serie A ma il calciomercato sarà protagonista perché Mamadou Coulibaly piace tantissimo ai bianconeri. Il centrocampista senegalese ha una storia di riscatto molto bella, è arrivato in Francia col barcone e poi è emigrato in Italia e il Pescara è la sua prima squadra professionistica. La favola potrebbe chiudersi col passaggio alla Juventus e domani i bianconeri lo osserveranno da vicino. Non che non lo abbiano già fatto, sabato scorso a Empoli c’erano gli 007 della Vecchia Signora a spiare il 18enne del Delfino, ma domani è il banco di prova definitivo. Lanciato nella mischia da Zdenek Zeman senza timori, Coulibaly si sta facendo largo in Serie A mostrando già un’esperienza da vendere. La Juventus vuole fare con lui come ha fatto con Orsolini (o, potenzialmente, con Schick): lo comprerebbe per lasciarlo a Pescara in prestito a maturare e riaccoglierlo dopo un anno, come scrive Tuttosport. Chissà che la bella storia del 18enne non possa continuare in bianconeri.