Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

donnarumma milan

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere il preliminare di Europa League dei rossoneri in Romania su TV8 e Sky

E’ già vietato sbagliare. Il nuovo Milan si prepara ad affrontare la prima sfida ufficiale della stagione con gli occhi di tutto il mondo puntati addosso. La squadra di Montella si presenta alla sfida contro il Craiova, valevole per il preliminare di Europa League, con la pressione di chi non può permettersi di commettere passi falsi. I rossoneri vogliono affrontare la gara d’andata con il piglio della grande squadra, per cercare di non avere problemi nella sfida di San Siro del prossimo 3 agosto. Craiova-Milan andrà in scena oggi, 27 luglio 2017 alle ore 20 (21 ora rumena). Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv.

Sono venti i calciatori convocati da Montella per la sfida valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Confermate le indiscrezioni della vigilia: out Bacca e Paletta, i due calciatori sono vicini all’addio alla formazione rossonera, così come Calhanoglu e Suso, non ancora in condizione per scendere in campo nella prima partita della stagione. Presente invece Andrè Silva, anche se è prevista la presenza dal primo minuto al centro dell’attacco del giovane Cutrone, pronto a giocarsi una grandissima chance prima del possibile approdo in prestito al Bologna. Per il resto, Montella opterà per un 4-3-3, accantonando per il momento l’ipotesi del passaggio al 3-5-2.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CRAIOVA-MILAN SU CALCIONEWS24!

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su TV8 e Sky

Queste le info per vedere Craiova-Milan in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20, sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e su SkySport1HD, SkySuperCalcio e SkySportMixHD per tutti gli abbonati Sky. Per gli abbonati al suddetto pacchetto Sky, dunque, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Craiova-Milan, concentriamoci ora sulle probabili formazioni del preliminare di Europa League. Nell’ultimo allenamento a Milanello prima della partenza per la Romania Montella ha provato il probabile undici che questa sera affronterà il Craiova nel terzo turno preliminare di Europa League. Diverse sorprese per il Milan: Calhanoglu e Suso sono stati lasciati a casa perché non ancora in condizione, mentre Bacca e Paletta sono stati esclusi perché al centro dei rumors di mercato. Bonucci e Biglia non sono stati inseriti in lista Uefa e per questo non prenderanno parte alla prima gara ufficiale della stagione.

Montella schiererà Donnarumma tra i pali, con la coppia dei centrali di difesa formata da Zapata e Musacchio. Abate agirà sulla destra con Ricardo Rodriguez sulla fascia opposta; centrocampo a tre con Kessié, Montolivo e Bonaventura. Attacco giovane con Borini, Cutrone all’esordio da titolare e Niang, tolto dal mercato per volontà dell’allenatore, che lo reputa ancora centrale nel progetto Milan.

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: la rifinitura dei rossoneri

È tutto pronto per il ritorno in Europa del Milan. I rossoneri giocheranno questa sera il terzo turno preliminare di Europa League sul campo del Craiova, o meglio a Drobeta Turnu Severin città a pochi km da quella in cui ha sede la squadra allenata da Devis Mangia. Proprio nello stadio di Drobeta i rossoneri hanno svolto questa mattina un allenamento di rifinitura agli ordini di mister Vincenzo Montella che ha sciolto anche gli ultimi dubbi di formazione. Davanti spazio al giovane Patrick Cutrone, attualmente è l’attaccante che ha la miglior condizione fisica. André Silva potrà essere utile a partita in corso.

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: l’arrivo di Fassone

Questa sera il Milan sarà impegnato nella prima gara ufficiale della sua stagione che segna anche il ritorno in Europa dei rossoneri. Per l’occasione è arrivato in Romania anche l’amministratore delegato del Diavolo Marco Fassone, che ieri era impegnato in Italia per i sorteggi del campionato di Serie A. L’ad sta incontrando a pranzo il direttore generale del Craiova Marcel Popescu, in seguito farà visita alla squadra di Montella per augurare un in bocca al lupo in vista del match.

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: le quote

Tutto pronto per Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League. Impegno abbordabile sulla carta per la formazione di Vincenzo Montella che, dopo un mercato da protagonista, è attesa dalla prova del nove questa sera alle 20.00. I bookmakers non hanno dubbi, sarà una vittoria scontata: SNAI quota l’1-X-2 8,25-4,75-1,33, con Under 2,5 e Over 2,5 rispettivamente a 1,95 e 1,70. Quote sbilanciata anche per la giocata Gol/No gol, rispettivamente a 2,00 e 1,65.

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: il messaggio di Amelia

Grande attesa per l’esordio stagionale in Europa League per il Milan, atteso alle 20 dalla sfida in trasferta con l’Universitatea Craiova. Su Instagram, l’ex portiere rossonero Marco Amelia ha voluto inviare un augurio alla formazione di Montella: «Finalmente il Milan torna a giocare in Europa. Aver difeso i colori rossoneri in Champions League è stato un grande onore per me: in bocca al lupo al club, allo staff, alla squadra e a Gigio Donnarumma per questa nuova avventura europea!».

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: parla Gattuso

Rino Gattuso, allenato del Milan Primavera, ha iniziato la sua nuova avventura alla guida delle giovanili rossonere. L’ex allenatore del Pisa ha sposato il nuovo e ambizioso progetto del club rossonero e ha parlato a “Milan Tv” proprio del nuovo Milan di Vincenzo Montella che torna in Europa dopo 3 anni. Queste le parole di Ringhio: «I preliminari? Possiamo dire che ci portano fortuna perché quando abbiamo vinto le ultime due Champions League siamo sempre partiti dai preliminari. Diciamo che è un buon segnale. Sicuramente la condizione fisica non sarà la migliore, ma il grande entusiasmo che c’è potrebbe essere importante. Non bisogna mollare mai ma bisogna scendere in campo sempre con il coltello tra i denti. Bonucci e Biglia? La società ha fatto grandi sforzi sul mercato. I tifosi hanno ritrovato entusiasmo e Bonucci e Biglia porteranno personalità e mentalità. Il Milan deve ripartire da tre cose fondamentale: dai suoi tifosi, dalla mentalità vincente e da una squadra che scende in campo per onorare sempre la maglia».

Craiova-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Ci siamo. A più di 1200 giorni di distanza, il Milan torna a giocare una partita in campo europeo. I rossoneri scenderanno in campo tra pochissimo sul campo del Clubul Sportiv Universitatea Craiova, detto anche CSU Craiova per i preliminari di Europa League. Devis Mangia ha scelto il 4-5-1: c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano come Mitrita e ci sarà anche Fausto Rossi, ex Juve. Vincenzo Montella ha scelto il 4-3-3 con Abate e Rodriguez sulle fasce, con il trio di centrocampo formato da Kessiè, Montolivo e Bonaventura e con Cutrone al centro dell’attacco supportato da Borini e Niang. Queste le formazioni ufficiali.
CRAIOVA (4-5-1) – Galancea; Dmitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Vegenin, Mitrita, Zlatinski, Rossi, Bancu; Baluta. A disp. Mitrovic, Ferreira, Screciu, Mateiu, Roman, Barbut, Barthe. Allenatore: Devis Mangia.
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. A disp. Storari, Mauri, André Silva, Conti, Gomez, Antonelli, Locatelli. Allenatore: Vincenzo Montella.