Cristante piace a tre big: l'Atalanta fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Cristante piace a tre big: l’Atalanta fissa il prezzo

Pubblicato

su

cristante atalanta

Il centrocampista dell’Atalanta piace a Inter, Lazio e Juventus. Cristante può partire in estate: la Dea ha fissato il prezzo

Juventus e Inter pronte a un nuovo duello di calciomercato ma attenzione alla Lazio. I bianconeri e i nerazzurri hanno messo gli occhi su Bryan Crisante, centrocampista goleador classe 1995 di proprietà del Benfica (qui la sua scheda). L’Atalanta, a gennaio, ha acquistato il calciatore in prestito con diritto di riscatto già fissato a 4 milioni di euro ed eserciterà il riscatto già a gennaio. Il giocatore resterà in nerazzurro fino al termine della stagione e poi, probabilmente, tornerà in un grande club.

Il centrocampista ex Milan infatti è finito nel mirino di Juventus, Lazio ed Inter e difficilmente resterà a Bergamo un altro anno. Le grandi prestazioni di Cristante in questa stagione non sono passate inosservate e secondo “Il Corriere di Bergamo” la Juve, la Lazio e l’Inter sono pronte a dare battaglia per contendersi il giovane mediano. Il club atalantino ha già fissato il prezzo e pretende non meno di 25 milioni di euro per lasciar andare il suo ennesimo gioiellino. Pronto un duello tra Juve ed Inter per Bryan Cristante ma attenzione al ‘terzo’ incomodo: la Lazio di Lotito infatti vorrebbe rinnovare la mediana e punta sul centrocampista atalantino.