Cristiano Ronaldo prossimo Pallone d'Oro: la "soffiata" dalla Francia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cristiano Ronaldo prossimo Pallone d’Oro: la “soffiata” dalla Francia

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid

El Mundo Deportivo ha lanciato la clamorosa indiscrezione del prossimo vincitore del Pallone d’Oro, ancora una volta per una soffiata proveniente da France Football: sarà Cristiano Ronaldo

Anche quest’anno France Football ha steccato, rovinando la sorpresa. La nota rivista francese che, dal 1956, riunisce annualmente un comitato di giornalisti preposti a decidere a chi verrà assegnato il prestigioso premio del Pallone d’Oro, si è lasciata scappare il nome del prossimo vincitore. Non era difficile aspettarselo ma, con ogni probabilità, ad alzare il suo personalissimo quinto trofeo individuale sarà Cristiano Ronaldo, laureatosi Campione d’Europa con il Real Madrid a giugno e protagonista di un 2017 entusiasmante.

A rivelarlo è stato il quotidiano sportivo spagnolo El Mundo Deportivo, da sempre vicino alle notizie riguardanti la grande rivale della squadra capitolina, il Barcellona. Lo scenario dell’assegnazione, che avverrà ufficialmente giovedì, sarà la Tour Eiffel. La strepitosa location, diversa rispetto agli ultimi anni, è stata scelta proprio in virtù della possibilità di ridonare splendore a un trofeo così straordinario. Se non verrà clamorosamente smentita l’indiscrezione, Cristiano Ronaldo raggiungerà così il suo storico “antagonista”, Lionel Messi.