Crotone Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Crotone News

Crotone Sassuolo 1-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Scida, il match valido per la 22ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Crotone e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Scida”, Crotone e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 22ª giornata della Serie A 2020/21. Vittoria fondamentale per il Sassuolo, la seconda in questo 2021 (l’ultima volta, prima di oggi, il 6 gennaio contro il Genoa). Apre le danze Berardi, poi il pari di Ounas. Nella ripresa l’1-2 decisivo di Ciccio Caputo su calcio di rigore.


Sintesi Crotone Sassuolo 1-2 MOVIOLA

3′ Punizione Petriccione – Calcio di punizione insidioso di Petriccione: Consigli mette i pugni e respinge.

14′ Gol di Berardi – Conclusione mancina vincente del numero 25 neroverde, tornato titolare dopo l’infortunio: tiro sul primo palo e Cordaz beffato.

18′ Tiro di Berardi – Ancora l’esterno offensivo del Sassuolo con il mancino: tiro da fuori area ma palla alta che non trova lo specchio.

26′ Pareggio di Ounas – Molto bravo l’ex Napoli: lancio lungo e possibilità di puntare in campo aperto Peluso, l’attaccante rientra sul destro e trova l’1-1 battendo Consigli.

30′ Occasione Caputo – Il centravanti neroverde, ben imbeccato da Magnanelli, calcia dall’interno dell’area trovando la deviazione di Golemic e l’esterno della rete.

38′ Occasione Djuricic – Ghiotta opportunità sprecata dal serbo che, favorito da una deviazione dopo una conclusione di Berardi, colpisce in tuffo di testa, mandando a lato da pochi passi.

42′ Gol annullato a Di Carmine – Colpo di testa a porta vuota per l’attaccante ma c’era un fallo di Djidji su Consigli. Pezzuto annulla dopo il consulto del Var.

48′ Gol di Caputo su rigore – Golemic stende nettamente Locatelli in area. Dal dischetto Caputo non sbaglia, calciando forte e centrale.

56′ Occasione Maxime Lopez – Il francese recupera palla sulla trequarti e triangola con Berardi, conclusione a botta sicura ma Messias con un gran recupero salva il Crotone.

66′ Occasione Berardi – Gran cambio campo di Locatelli per Berardi che punta l’uomo e calcia ma la palla non prende il giro giusto.

68′ Occasione Ounas – Mancino velenoso, sul primo palo, da parte dell’ex Napoli e palla non troppo distante dalla porta.

76′ Occasione Traorè e Berardi – Cresce la pressione del Sassuolo che arriva al tiro prima con Berardi e poi con Traorè ma i due non trovano la porta.

84′ Gol annullato al Sassuolo – Cross di Locatelli che pennella sul secondo palo per Muldur che colpisce di testa trovando l’1-3 ma l’arbitro annulla per una leggera spinta su Riviere.

86′ Occasione Berardi – Conclusione dall’interno dell’area dell’attaccante neroverde, Cordaz si salva con i piedi.


Migliore in campo: Berardi PAGELLE


Crotone Sassuolo 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 14′ Berardi, 48′ rig. Caputo (S); 26′ Ounas (C)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione (66′ Vulic), Zanellato, Reca (73′ Riviere); Ounas, Di Carmine (73′ Simy). A disp: Festa, Crespi, Cigarini, Magallan, Dragus, Rojas, Rispoli, Marrone, Eduardo. All. Giovanni Stroppa

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (88′ Ayhan), Marlon, Peluso, Rogerio; Magnanelli (72′ Obiang), Locatelli; Berardi (88′ Toljan), Lopez (62′ Traorè), Djuricic; Caputo (72′ Defrel). A disp: Pegolo, Turati, Kyriakopoulos, Mercati, Traore, Oddei, Haraslin, Raspadori. All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Ivano Pezzutto della sezione di Lecce

NOTE: AMMONITI: Peluso (S); Vulic (C)