Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian: «Sapevamo quanto fosse importante rispondere al Milan»

Pubblicato

su

Darmian

Darmian: «Sapevamo quanto fosse importante vincere oggi». Le parole del difensore dell’Inter

Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro l’Udinese. Le sue parole:

PARTITA – «Sapevamo quanto era importante oggi vincere, volevamo i tre punti per rispondere al Milan. Abbiamo fatto un’ottima partita e poi noi alla fine abbiamo sofferto, ma è normale. Abbiamo portato a casa tre punti importanti e dobbiamo crederci, mancano tre partite e noi dobbiamo fare il nostro».

BRUTTI PENSIERI – «Sicuramente la partita era da gestire meglio, però loro sono stati bravi e voleva provare a pareggiarla ma siamo stati bravi. Da qui si vede anche come il gruppo sia unito».

POST BOLOGNA – «C’era poco da parlare, sapevamo quanto fosse importante oggi soprattutto dopo la vittoria del Milan. Siamo sempre rimasti concentrati e abbiamo pensato a fare il nostro, ora dobbiamo guardare avanti con fiducia e dobbiamo credere allo scudetto».

PROSSIMI GIORNI – «Noi dobbiamo fare il nostro senza guardare troppo il Milan. Sappiamo che dobbiamo vincere tre partite e anche venerdì daremo battagli all’Empoli, anche se sappiamo che nessuna partita sarà facile».