De Laurentiis: «Mercato Napoli? Forse non basterà vendere un solo big»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Laurentiis: «Mercato Napoli? Forse non basterà vendere un solo big»

Pubblicato

su

De Laurentiis

De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fatto chiarezza sulle mosse in entrata e uscita durante la sessione estiva di calciomercato

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fatto chiarezza sulle mosse in entrata e uscita durante la sessione estiva di calciomercato. Le dichiarazioni in conferenza stampa.

«Forse non basterà venderne uno solo. Forse bisognerà vendere quei calciatori che hanno aumentato a dismisura la loro parte salariale, quella che il Napoli non può pagare. Forse due acquisti non avrei dovuti farli, dovevo dire ‘Aurelio stai calmo, tanto c’è il Covid ed il campionato non conta nulla, congelando tutto’. Da ottimista quale sono, ho investito troppi soldi e mentre io investivo dall’altra parte mi dicevano hai un contratto per cinque anni ma non lo possiamo rispettare. Bisogna capire con l’allenatore cosa sostituire e cosa non sostituire. Solo allora vedremo se il mercato ti permetterà di operare in entrata e in uscita. Ho appuntamento con Spalletti venerdì, lui inizia il contratto con noi il 1 luglio. Proposte indecenti? Magari arrivassero. Nessuno è incedibile per delle proposte appropriate».