De Rossi in clima Champions: «Felici e tesi, ci giochiamo tutto in 180 minuti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

De Rossi in clima Champions: «Felici e tesi, ci giochiamo tutto in 180 minuti»

Pubblicato

su

La Roma, tra pochi minuti, sfiderà lo Shakhtar Donetsk ed è stato Capitano Daniele De Rossi a raccontare il clima all’interno dello spogliatoio

Una competizione come la Champions League dà prestigio ed è anche remunerativa economicamente, è il sogno di ogni calciatore ed ogni squadra e, come tale, viene affrontata con uno spirito diverso da tutte le altre competizioni. Lo sanno bene De Rossi e la sua Roma attesi dal doppio confronto con l’insidioso Shakhtar Donetsk: i tifosi del Napoli gli ucraini se li ricorderanno bene, visto che sono arrivati secondi nel loro girone di CL.

Il Capitano ha affidato ai microfoni di Roma Tv le sue parole sulla sfida che si appresta a vivere: «Le emozioni e le sensazioni quando si affronta un turno di Champions League così delicato sono sempre le stesse. Siamo felici di giocare partite del genere, ma al tempo stesso tesi. E’ tutto diverso rispetto ad anni fa: una squadra diversa così come una Roma diversa. Tutto ciò contribuisce a non vederlo come un secondo round, ma come un ottavo di finale di Champions molto importante. Come sto? Bene, anche se sono reduce da un periodo difficile, visto l’infortunio. Sarebbe da pazzi non pensare al fatto che la qualificazione si decida in 180 minuti».