Della Valle: «Sousa con me non si è chiarito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Della Valle: «Sousa con me non si è chiarito»

Pubblicato

su

chiesa

Andrea Della Valle esulta per la vittoria della Fiorentina ma non si risparmia su Sousa e Gonzalo Rodriguez: le ultime anche su Antognoni

Andrea Della Valle è contento per la vittoria della Fiorentina ma, come da suo stile, non risparmia qualche punzecchiatura qua e là. Alla fine del match col Palermo Della Valle ha detto: «Per lo stadio stiamo lavorando su un progetto che presenteremo prima di Natale o a metà gennaio in grande stile alla cittadinanza. Sousa? So che si è chiarito con Corvino ma non me no. Ora mi prendo questi tre punti e voglio vedere la squadra in alto prima di Natale. Peccato che non possiamo andare a Baku con qualche ragazzo della Primavera, dobbiamo prenderci un punto per chiudere il discorso qualificazione».
DELLA VALLE SU ANTOGNONI E SOUSA«Bernardeschi è un gran giocatore, spero rimanga per tanto a Firenze, Gonzalo Rodriguez spero possa finire la carriera da noi, sono positivo su questa situazione. Antognoni da gennaio sarà di nuovo con noi, scherzando gli ho detto di iniziare a prepararsi ma è tutto pronto. Il rapporto con Sousa è normale, c’è massimo rispetto. Avremo modo di chiarirci» è quanto ha dichiarato il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ai microfoni della zona mista dopo il successo nel posticipo della quindicesima di Serie A.