Delneri verso l'esonero? La società conferma la fiducia - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Delneri verso l’esonero? La società conferma la fiducia

Pubblicato

su

delneri

Traballa la panchina di Luigi Delneri dopo Udinese-Juventus, terminata 2-6: le ultimissime – 23 ottobre, ore 16.03

Nuovi aggiornamenti sul futuro della panchina dell’Udinese. Nelle ultime ore si è parlato del possibile esonero di Gigi Delneri dopo la sconfitta interna per 2-6 contro la Juventus. Una ipotesi smentita dall’Ansa, che comunica che il club friulano ha confermato la fiducia nei confronti del tecnico. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Al suo posto potrebbe arrivare l’ex tecnico di Napoli e Lazio Edy Reja, ma non c’è solo lui – 23 ottobre, ore 9.05

Non c’è solamente Edy Reja nella lista dei possibili sostituti di Luigi Delneri. Il tecnico ex Napoli è in pole e avrebbe già detto di no al Benevento, ma attenzione anche a un’altra pista: quella che porta a Massimo Oddo. Libero dopo l’esperienza al Pescara, l’ex terzino del Milan potrebbe tornare in corsa per l’Udinese. C’è chi afferma che ci sarebbero già stati contatti importanti, ma per il momento è solo una voce. Reja e Oddo, da questa coppia salterà fuori il possibile sostituto dell’attuale allenatore dell’Udinese.

Delneri verso l’esonero: le ultime

Settima sconfitta in campionato per l’Udinese di Gigi Delneri, che dopo essere stata battuta dalla Fiorentina, cade anche con la Juventus e lo fa in malo modo, subendo ben 6 reti nonostante la superiorità numerica. Una sconfitta che potrebbe costar caro al tecnico friulano: la società della famiglia Pozzo, infatti, potrebbe decidere per un cambio in panchina.

L’indiziato numero uno a sedere sulla panchina dell’Udinese è un altro friulano: si tratta infatti di Edoardo Reja, ex allenatore di Napoli, Lazio e Atalanta. Ad avvicinare l’esperto tecnico alla panchina bianconera ci sarebbe anche un indizio: nelle ultime ore infatti avrebbe detto no al Benevento, vicino ad esonerare Baroni. Possibile dunque che voglia tenersi pronto per i friulani?