Connettiti con noi

Atalanta News

Denis: «Atalanta Napoli? Partita speciale per me. Con Gasperini mi sarei divertito»

Pubblicato

su

German Denis

German Denis, attaccante della Reggina, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida tra Atalanta e Napoli

German Denis, attaccante della Reggina, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida tra Atalanta e Napoli. Le sue dichiarazioni:

ATALANTA-NAPOLI – «Sarà una partita speciale per me e mi aspetto una gara aperta. Punti importanti per entrambe. Il Napoli perdono di più senza Osimhen rispetto all’Atalanta senza Zapata. Mertens non ti dà le stesse soluzioni del nigeriano. Se si fosse giocato al Maradona avrei detto gli azzurri, ma a Bergamo sarà dura»

ATALANTA – «Lasciare Bergamo fu una scelta sbagliata, giocare con Gasperini mi sarei divertito. Tra lui e Spalletti scelgo il primo per il tipo di calcio. La Dea può arrivare in fondo anche in Europa League, l’ho vista bene». 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.