Deulofeu nel nuovo Milan, Maiorino: «Ne abbiamo parlato con Braida» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu nel nuovo Milan, Maiorino: «Ne abbiamo parlato con Braida»

Pubblicato

su

deulofeu milan

Gerard Deulofeu – Milan, che ne sarà del catalano? Il Diavolo nel prossimo calciomercato vorrebbe tenerlo perché piace molto a Vincenzo Montella ma prima bisogna convincere il Barcellona oltre all’Everton

Deulofeu – Milan: parla Maiorino – 10 marzo, ore 21.23

Il direttore sportivo, Rocco Maiorino, ha parlato, a Premium Sport, del binomio Deulofeu – Milan: «Tutti abbiamo un bellissimo rapporto con Braida e penso che Galliani abbia parlato di Deulofeu con lui. E’ un giocatore determinante e vedremo se sarà possibile tenerlo con noi. Noi, fino a quando non ci sarà una comunicazione diversa da parte di Fininvest, continueremo a lavorare per questa società».

Deulofeu – Milan: futuro insieme? 8 marzo, ore 8.49

Gerard Deulofeu – Milan è uno dei possibili affari del prossimo calciomercato. Il catalano gioca in rossonero da gennaio ma è già diventato una pedina quasi insostituibile nel gioco di Vincenzo Montella, in special modo dopo l’infortunio di Giacomo Bonaventura. L’attaccante è in prestito dall’Everton ma non sono tanto i Toffees a spaventare quanto il Barcellona, che mantiene sul giocatore un diritto di riacquisto fissato a otto milioni e mezzo di euro. Al Diavolo Deulofeu è in prestito secco, non ha neppure il diritto di riscatto, ma Montella lo vorrebbe anche la prossima stagione. Il tecnico punta molto sul numero sette del Milan e sarebbe intenzionato a tenerlo, ma al momento le questioni societarie non sono chiare a causa di un closing che continua a slittare. Lo stesso Deulofeu sembra voler rimanere al Milan e, secondo Il Corriere dello Sport, potrebbe impuntarsi per restare. Non c’è uno scenario ben definito per lo spagnolo, anche perché il Barcellona potrebbe prendere Ronald Koeman come allenatore e con l’olandese i rapporti all’Everton non sono stati così buoni.