Deulofeu sempre più vicino all'addio: l'assist arriva da Valverde - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu sempre più vicino all’addio: l’assist arriva da Valverde

Pubblicato

su

deulofeu milan

Gerard Deulofeu è sempre più lontano dal Barcellona e la mancata convocazione per l’impegno di Copa del Rey è un chiaro segnale

Il Barcellona è stato uno dei club più monitorati negli ultimi giorni. Prima per la questione Rafinha-Inter, poi in proiezione ritorno di Gerard Deulofeu in Serie A. Lo spagnolo ha voglia di rimettersi in gioco nel nostro campionato e non vuole affatto perdere il treno Mondiale. Motivo per cui i club di A se lo stanno contendendo dall’inizio della sessione invernale di calciomercato. L’ex esterno dell’Everton è stato avvicinato prima alle milanesi, poi al Napoli e, infine, alla Roma.

I rumors sul futuro dello spagnolo non sono affatto mancati e la scelta di Ernesto Valverde di non convocarlo per Barcellona-Espanyol, derby di Copa del Rey, porta a pensare che il suo addio sia davvero imminente. Se il Milan ha dichiarato suo il mercato e l’Inter si è orientata più su una punta centrale come Daniel Sturridge, restano in lizza Napoli e Roma. Giuntoli potrebbe ritornare su Deulofeu qualora l’Ajax non accettasse di lasciare andare Amin Younes a gennaio, motivo per cui i capitolini restano il club italiano più accreditato. Dzeko al Chelsea, riporta Schick al centro dell’attacco e una nuova ala potrebbe fare comodo a Di Francesco.