Inter, occhi in casa Bari: Sabatini vuole Djavan Anderson
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter pesca in B: Sabatini stregato da un ‘barese’

Pubblicato

su

sabatini roma

Nome nuovo per l’Inter. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Djavan Anderson, terzino del Bari, vecchio pallino di Sabatini

Il Bari di Fabio Grosso sta disputando un’ottima stagione in Serie B. I galletti sono tra i candidati per un posto in Serie A ma la bagarre è alta perché, in questo campionato, non sembra esserci una vera e propria formazione schiacciasassi. Nel Bari di Grosso si sta mettendo sempre più in evidenza Djavan Anderson. Il terzino estro olandese, classe 1995, è arrivato in estate a parametro zero, dopo essersi liberato dall’Ajax. Il laterale olandese è sceso in campo solo quattro volte in questa stagione ma è già un idolo del popolo barese e grazie alle sue giocate è già finito nel mirino dell’Inter.

Il club nerazzurro, secondo “La Gazzetta dello Sport“, avrebbe messo gli occhi proprio sul giovane Anderson. I nerazzurri lo hanno visionato nel corso dell’ultimo match giocato a Novara, match in cui il giocatore ha segnato un gol con tanto di tunnel, al minuto 90. Sabatini lo segue dai tempi delle giovanili dell’Ajax e l’Inter, molto presto, potrebbe attivare i contatti con la compagine barese per parlare del futuro di Djavan. L’Inter potrebbe pescare dalla B il terzino destro del futuro.