Donadoni: «Bologna, avanti con ottimismo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Bologna, avanti con ottimismo»

Pubblicato

su

bologna - laifis

Una vittoria e una pesante sconfitta per il Bologna. Mister Donadoni traccia un primo bilancio dopo le prime 2 giornate di campionato

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha incontrato il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria BolognaBolognaFiere, presso “Farete2016“. E’ stata l’occasione anche per parlare un po’ del Bologna e per tracciare un bilancio dopo le prime due giornate di campionato che hanno portato 3 punti al sodalizio di Saputo (vittoria per 1-0 contro il Crotone, sconfitta pesante a Torino, per 5-1).

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE – Queste le parole di Donadoni riprese dal sito ufficiale del club rossoblù: «Domani torneranno i ragazzi impegnati con le Nazionali e saremo al completo e potremo iniziare la preparazione della partita col Cagliari. Veniamo da un risultato negativo e cerchiamo il riscatto. Avremo qualche nuovo innesto e io dovrò capire come sfruttare al meglio gli ultimi arrivati per quelle che sono le loro caratteristiche. La squadra è giovane e questo è bello ed interessante, e certamente ci sarà da faticare per crescere in fretta. Mi attendo una stagione più difficile rispetto alla scorsa, come ho già detto, ma andiamo avanti con ottimismo e rimboccandoci le maniche».