Dybala e Gomez "giocano" Atalanta-Juventus in anticipo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Dybala e Gomez “giocano” Atalanta-Juventus in anticipo – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala ed Alejandro Gomez in comune hanno nazionalità, talento e amicizia. In campo, però, saranno presto nemici visto l’imminente Atalanta-Juventus di Coppa Italia

Dybala e Gomez stanno vivendo momenti opposti in questa stagione: la punta della Juve sta recuperando dall’infortunio ai flessori dello scorso 6 gennaio mentre el Papu ha ritrovato, finalmente, la via della rete dal match contro il Cagliari in poi. Due dei migliori interpreti del campionato italiano nei rispettivi ruoli che, nonostante i rumors di mercato, continueranno a fare le fortune di Juventus ed Atalanta. Uno, il bergamasco, a partire già da stasera, per l’altro, invece, si dovrà attendere almeno un’altra settimana.

Questa sera, dalle 20.45, c’è Atalanta-Juventus in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia: la prima delle due sfide per decidere chi andrà a giocarsi la finale di Coppa Italia. Ma prima di giocarsi sul campo, questa partita l’hanno giocata Dybala e Gomez su FaceTime. El Papu ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto della videochiamata con Paulo con tanto di didascalia: «Bergamo-Torino era sempre vicino». Nella foto s’intravede Gomez scherzare con un paio di occhiali virtuali mentre Dybala gli fa il dito medio. Scherzi tra amici, che, per una sera, si troveranno contro: uno in campo e l’altro con la speranza di esserci al ritorno.

https://www.instagram.com/p/BeiNNSMhPfD/?taken-by=papugomez_official