Dybala, spunta un RETROSCENA sulla trattativa dove c'è l'interesse di una BIG ITALIANA
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala, spunta un RETROSCENA sulla trattativa dove c’è l’interesse di una BIG ITALIANA

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Paulo Dybala

Paulo Dybala e il suo possibile ADDIO alla Roma, ecco il retroscena del giornalista argentino su De Rossi che riguarda una BIG

Il giornalista argentino Cesar Merlo ha fatto il punto su Paulo Dybala. Così sul calciatore della Roma – vecchia fiamma del calciomercato Inter – ora accostato al club saudita Al Qadsiah.

FUTURO DYBALA – «Nei giorni scorsi, Daniele De Rossi ha detto a Paulo Dybala che avrebbe avuto un ruolo meno di spessore perché aveva visto Matías Soulé molto bene in quella posizione, e questo ha spinto Dybala a dare il via al club saudita. Di lui ha parlato Angelo Mangiante Forse il 90% dei tifosi giallorossi lo vorrebbe ancora a Roma. Il giocatore deve prendere la sua decisione ed è padrone del suo destino. Il club arabo, l’Al Qadsiah, è convinto di aver fatto tutto il possibile. 

Ha offerto sessanta mln più bonus per tre anni al giocatore. E al club romanista ha fatto un’offerta di 18 mln. Un’operazione di una portata faraonica. Il calciatore non ha ancora deciso. Questa sera era a cena con la moglie in città. La società cerca un trasferimento in questo caso anti-popolare perché c’è una linea che guarda ai giovani e a un monte ingaggio più basso e non vuole rinnovi per gli ultra 30enni. Il management nuovo ha idee diverse rispetto a quello del passato. Questa oggi è la situazione».