Connect with us

2016

Ecuador, Valencia rischia l’arresto nel ritiro della nazionale

Published

on

enner valencia

Ecuador, mancato pagamento degli alimenti destinati a una delle figlie: questa la ragione per cui gli avvocati si sono presentati nel ritiro della nazionale e hanno chiesto l’arresto di Enner Valencia. Il ventisettenne attaccante dell’Everton rischia grosso

AVVOCATI IN RITIRO – Mentre la nazionale ecuadoregna prepara la sfida di stanotte contro il Cile, gara fondamentale per la corsa ai Mondiali di Mosca 2018, nel ritiro si presentano gli avvocati e chiedono l’arresto di Enner Valencia: il giocatore sarebbe in ritardo nel pagamento degli alimenti a una delle figlie. L’attaccante classe 1989 gioca nel calcio europeo da due stagioni, prima con la maglia del West Ham e ora con quella dell’Everton.

ARRESTO SCAMPATO – Secondo quanto riporta Marca, l’avvocato Paul Marìn ha presentato un ordine di arresto firmato dal giudice – si parla di un debito di oltre 17mila dollari – che può portare alla detenzione fino a 60 giorni. Ma il provvedimento per il momento non si è concretizzato e il giocatore resta a piede libero. Certo un inconveniente che rischia di minare la concentrazione dell’Ecuador, atteso dalla doppia sfida contro Cile e Bolivia per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Ora starà al ct Quinteros valutare la serenità di Valencia per le gare in programma.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×